Elisa è il monopattino elettrico ultraportabile. Chiuso ha le dimensioni di una racchetta da tennis e la puoi portare sempre con te. In treno, in metropolitana, in barca, nel camper o in una Smart.
Elisa è un monopattino elettrico compatto e dotato del migliore equipaggiamento tecnico. Motore frontale da 350 Watt, fino a 40 chilometri di autonomia. In posizione “compatta”, Elisa è lunga solo 75 centimetri, non più di una racchetta da tennis. In posizione “drive” si trasforma in un monopattino elettrico di normali dimensioni. Elisa è dotata di luci a standard tedesco (StVZO) e luci laterali per una migliore visibilità. Inoltre, è equipaggiata con una batteria fissa 5Ah alloggiata nel telaio e con una batteria accessoria 5Ah da inserire a baionetta nell’apposito alloggiamento situato alla base dello stelo del manubrio del monopattino.
lisa è dotata di un ampio manubrio e di una pedana extra-large per una guida sicura e stabile. Il manubrio, largo 55 centimetri e adattabile alla vostra statura, consente una guida fluida e un controllo preciso. Il sistema a ‘doppia pedana’, largo 25 centimetri, permette di tenere i piedi paralleli per poter bilanciare la distribuzione del peso e ottimizzare la stabilità. Grazie a un meccanismo assolutamente innovativo, il manubrio e la pedana si ripiegano su sé stessi per ridurre il monopattino alle dimensioni di una racchetta da tennis.
Per oltre due anni ci ha ossessionato l’idea di piegare un monopattino, minimizzare il suo volume e le dimensioni per rendere Elisa davvero compatta e ultra portatile. Per raggiungere questo obiettivo, l’abbiamo realizzata ‘più corta e piccola’ quando è in configurazione da trasporto, ma ‘più grande e lunga’ quando si trova in modalità di guida. Ci siamo riusciti combinando l’idea della ‘doppia pedana’, in cui entrambe le semi-pedane, ruotando su sé stesse, passano dalla posizione d’uso, orizzontale, a quella verticale mentre le ruote e lo stelo del manubrio si ribaltano, compattandosi e avvicinandosi tra loro. Nulla era preconfezionato o pre-esistente: tutto è frutto dell’ingegneria Linkable.
Elisa è compatta, ma ha tutto ciò che serve. Il monopattino è dotato di luci a standard tedesco (StVZO) e superfici catarifrangenti. Ha un motore da 350 Watt, un freno elettrico anteriore e uno meccanico posteriore. Per non parlare dell’utilissima cinghia originale di trasporto e della borsa che può anche essere usata come uno zaino. Inoltre, è disponibile il caricabatteria da auto che vi permette di ricaricare la batteria mentre siete in macchina. Gli accessori del monopattino sono ordinabili sul nostro sito.
Elisa ha tre modalità di guida: 6, 12 e 20 chilometri orari. Potete passare dalla batteria fissa a quella accessoria semplicemente abilitando il cambio da display. Così potete disporre di più energia per i vostri spostamenti.
Alcuni Paesi hanno già introdotto le targhe per i monopattini elettrici, altri non ancora. Noi siamo pronti per questi sviluppi senza bisogno di spazio ulteriore (e senza costi aggiuntivi): Elisa è dotata di un porta-targa, per di più ripiegabile!
Fedele alla sua missione di essere il monopattino elettrico più portatile di sempre, per Elisa abbiamo previsto tre sistemi di trasporto: per i brevi tragitti a piedi potete usare la maniglia; per le distanze medie c’è la cinghia monospalla e per i tragitti un po’ più lunghi è ideale la borsa/zaino.